a

Lo Studio Olistico è finalizzato a divulgare discipline naturali sia per ristabilire un corretto benessere psico-fisico, sia per permettere una profonda conoscenza di se stessi. Le Discipline Olistiche mirano a riequilibrare la persona nella sua totalità, corpo, mente e spirito.

ORARIO DI APERTURA

Vieni a trovarci oggi stesso per una consulenza!

DAL LUNEDì AL SABATO:

10:00 alle 13:30

16:00 alle 20:00

DOMENICA CHIUSO

ECCO COME PUOI RISTABILIRE ORA IL TUO EQUILIBRIO ENERGETICO CON LA RADIESTESIA E LA RADIONICA, INDIVIDUANDO ED ELIMINANDO LE FREQUENZE NEGATIVE CHE POSSONO CAUSARE DISTURBI A LIVELLO FISICO ED EMOTIVO.

Please accept preferences, statistics, marketing cookies to watch this video.

Ti è mai capitato di sentirti scarico, affaticato e con poca energia?

Lo sapevi che un eccesso di stress può portare disturbi fisici come mal di testa, dolore alla schiena e allo stomaco, tensione muscolare e problemi del sonno ed emotivi come fame nervosa, criticare gli altri e impossibilità di portare a termine le cose.

Anche le influenze negative di persone e situazioni ci portano ad essere tesi e poco lucidi, il che ci porta ad avere nervosismo, rabbia, ansia, attacchi di panico e a sentirci impotenti nel cambiare le situazioni.

La vitalità e un buon livello energetico sono essenziali per affrontare bene la giornata e portare a termine i nostri impegni quotidiani.

RADIESTESIA E RADIONICA

Con le tecniche di Radiestesia e Radionica, tramite l’uso dei pendoli e dei grafici radionici, possiamo utilizzare le energie sottili per diagnosticare il disequilibrio energetico della persona, per poi riportarle allo stato ideale.

La Radiestesia consente di percepire e identificare le energie sottili a mezzo di un semplice pendolo radiestesico, tutti abbiamo questa capacità, si tratta solo di allenarla.

La Radionica è una Disciplina Olistica che consente di aumentare la nostra energia e il nostro benessere.

Si tratta di un coadiuvante energetico che non sostituisce un trattamento medico tradizionale, tuttavia può essere applicata a scopo preventivo o in concomitanza per migliorarne gli effetti.

La Radionica utilizza canali energetici per inviare frequenze di riequilibrio energetico, tramite “onde di forma” che vengono emesse da particolari grafici, chiamati circuiti radionici, appositi pendoli radiestesici emettitori o tramite macchinari simili a radio trasmittenti.

Tramite un Circuito Radionico possiamo inviare alla persona una frequenza/segnale che agisce come una “vitamina energetica”, per rimettere in moto i suoi processi naturali e riportarlo ad una normale vitalità attraverso un meccanismo di auto-guarigione.

Con appositi circuiti protettori si può inoltre ottenere uno stato di calma e tranquillità per affrontare al meglio la vita.

Il Corso di Radiestesia e Radionica permette di apprendere le tecniche sull’uso del pendolo, applicate all’identificazione delle cause di disequilibrio energetico e l’uso dei circuiti radionici per l’invio dell’energia di riequilibrio.

Sarà condotto da Claudio Pauselli, Operatore Radionico, Bioarchitetto e Radiestesista.

TESTIMONIANZE

Per ragioni di Privacy e soprattutto deontologiche citiamo a titolo di esempio e solo genericamente alcuni casi che l’insegnante ha trattato, omettendo i particolari che potrebbero rendere riconoscibili i soggetti.

Caso 1

Il soggetto guida per lavoro su strade pericolose e richiede una protezione dagli incidenti.

Tramite la protezione di un simbolo radionico, che deve essere caricato energeticamente con il proprio intento, ad oggi il soggetto ha evitato senza danni tutte le situazioni di pericolo durante la guida.

Caso 2

Il soggetto è un giovane che per la perdita del padre ora è sfiduciato e apatico.

Dopo qualche giorno dal trattamento il soggetto riesce a ripristinare l’energia del 1 chakra, prendendo in mano la sua vita e ritrovando fiducia in se stesso.

Caso 3

Il soggetto è particolarmente sensibile alle geopatie (disturbi che si possono verificare in determinate condizioni di campo elettromagnetico, causati anche da radiazioni di origine naturale), evidenzia sonno disturbato e mancanza di riposo.

Il soggetto, seguendo le corrette indicazioni sull’utilizzo di un cartoncino recante la combinazione indicata dall’analisi, riferisce un immediato miglioramento della qualità del sonno.

BONUS ESCLUSIVI

All’atto dell’ iscrizione verranno forniti in formato Pdf alcuni quadranti radiestesici e circuiti radionici che i partecipanti apprenderanno ad usare durante il Corso e poi autonomamente.

I risultati ottenuti verranno analizzati successivamente in una successiva sessione gratuita di 2 ore che verrà messa a disposizione dei partecipanti.

 

Accesso al Corso e Bonus esclusivi limitati solo per i primi 10 iscritti.

Il Corso verrà confermato con un minimo di 8 partecipanti.

 

Se ti senti stressato, ansioso, nervoso e non in grado di portare a termine gli impegni quotidiani, il nostro Corso di Radiestesia e Radionica fa proprio al caso tuo.

CLICCA ORA SUL PULSANTE PER SCOPRIRE LA PROMOZIONE ESCLUSIVA RISERVATA →

Please accept preferences, statistics, marketing cookies to watch this video.